ERMETICHE FRAGRANZE
Raffaella Meccheri
Toscana - Italia
Una fragranza per ambiente che ci trasporta a un livello ultraterreno. Perdersi in una Nuvola… di cipria, di talco o semplicemente nell'inconsistenza di una nebulosa inafferrabile che ci trasporta lontano dalla realtà, ma che ci offre un rifugio, dove possiamo essere ciò che vogliamo.
Le note talcate infondono sicurezza e rifugio, come quando da bambini, ci mettevano il talco dopo lavati, regalandoci morbidezza e calore, i fiori come il gelsomino, l'iris e il giglio ci regalano un'innocente serenità, avvolgono come il vapore delle nuvole, trasportandoci in un mondo ovattato.
Qualche legno, in particolare sandalo e legno di cedro riequilibrano il tutto e ci consentono di ritornare con i piedi per terra.
DISCENDENZA OLFATTIVA | Floreale Talcato |
L'olio essenziale di legno di cedro aiuta a centrarsi su sé stessi, liberandoci da tutte le negatività che ci affliggono, infonde coraggio, energia, dignità e favorisce l'autostima.
Tutto necessario per innalzarsi a un livello superiore, per perdersi tra le nuvole, liberarci, ma anche saper tornare indietro.
E quest'olio è decisamente un tramite, poiché favorisce il radicamento a terra.
55,00€